Vai al contenuto

Rudy

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Rudy

  1. Ciao a tutti, ho una creality cr-10 v2 da due annetti ci ho stampato molto e non mi ha mai dato problemi fino ad'ora guardando su vari forum il problema che mi è capitato è una cosa più insolita del solito, ora io so ignorante in materia quindi non so dove battere la testa, ho provato più o meno tutto, Comunque la stampante appena la accendo senza avviare nessuna stampa non so come ne perché invece di dare una temperatura ambiente, dice che il piatto è a 42° e il nozzle a 100-102° ma il fatto è che sono freddi quindi ho provato a cambiare sia il termistore che la cartuccia e non cambia niente poi ho controllato i cavi ma sono apposto non so magari è la scheda madre? Non so spero di essermi spiegato 😅

    Detto questo niente ringrazio in anticipo tutti. Sinceramente non sono avvezzo a questo genere di cose di solito non scrivo nei forum, anche perché non mi era mai capitato nulla del genere solo all'inizio qualche problemino dovuto forse 😢 all'inesperienza ma poi niente.

    20230715_154228.jpg

  2. Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e non è molto che mi sono avvicinato alla stampa 3d la uso più che altro per modellismo e cosplay. Ho una Creality Cr10-V2 comprata circa 2 anni fa e inizia a darmi qualche problema, speravo col vostro aiuto di venirne a capo, grazie in anticipo.

    • Like 1
×
×
  • Crea Nuovo...