Vai al contenuto

stampangelo

Membri
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da stampangelo

  1. Il 18/2/2021 at 10:38, Alessandro Tassinari ha scritto:

    Ciao @annalisa, è sempre un piacere leggere di qualcuno che attiva macchine dentro le scuole.

    Da tua descrizione ho capito che la macchina è una Delta 2040 che monta l'estrusore standard per la plastica in filamento. In più, avete da montare il kit clay. Correggimi se sbaglio, ma questo è importante per capire l'esatto modello con cui ti interfacci.

    In seguito, non ho capito: vuoi stampare un modello 3D in plastica o in argilla?
    Se vuoi riattivare velocemente la macchina, ti consiglio di partire con qualche pezzo in PLA.

    Facci sapere!

    Buona sera Alessandro. mi trovo  nella stessa situazione di Annalisa. Sono arrivato in una scuola media in prov. di Bari  e nel deposito  ho trovato  ANCHE una WASP 2040  ricevuta circa 6 anni fa per un progetto  e finanziata ma che è stata usata direi TRE volte. come soft è stato dato simplify3d ma non trovo il profilo  per una semplice stampa in pla.  ho provato ad usare un profilo della 4070 (credo) ma i risultati meglio non dirli. Ti ringrazio anch'io per i profili per l'argilla dati ad annalisa. credi che siano compatibili per il pla?? diversamente  puoi indicarmi dove trovarli ?? mi sono collegato alla wasp ma trovo i profili nelle pagine in inglese ma non in italiano. forse perchè è fuori produzione ???
    ti ringrazio tantissimo e complimenti . francesco.
    NB vi ho trovato perchè ho usato un link che portava alla vostra recensione della 2040  ma non trovo neanche quella. puoi farmela leggere gentilmente??

×
×
  • Crea Nuovo...