ciao a tutti!
Ho davvero bisogno di qualcuno che mi possa indirizzare verso l'acquisto. Ho letto, riletto, e se ho smarcato alcuni dubbi, me ne sono sorti altrettanti!
Insomma, al sodo: mi diletto con l'elettronica e spesso mi trovo a dover adattare le cassettine elettriche a contenitori per i microcontrollori piuttosto che per relè/sensori... attività che spesso porta a tagli sulle mani, smadonnamenti, imperfezioni, etc. Mi sono quindi detto: quanto sarebbe bello costruirsi da se gli chassis?
Ed eccomi qui.
Domanda 1: PLA o resina prevalentemente per forme geometriche solide (cubi, parallelepipedi o, al massimo, prismi) con interno cavo?
Domanda 2: è vero che l'appetito vien mangiando, e quindi probabilmente finirò per stampare altre cosucce carine, ma dite che faccio prima a farmeli stampare da qualcuno che lo fa di mestiere?
Domanda 3: partirei da qualcosa di base, una bella entry level, ma se mi dite che posizionarsi su una intermedia mi salva da una spese ulteriore futura (entro un annetto o due) allora potrei fare lo sforzo. Su cosa mi oriento?
Lo sono che sono praticamente le domande della vita in questo ambito, ma please aiutatemi. 🙂
D