Vai al contenuto

Alberto1

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Alberto1

Newbie

Newbie (1/14)

  • First Post
  • Conversation Starter

Badge recenti

2

Reputazione Forum

  1. Dopo aver ricalibrato asse Z (manualmente) e le quattro molle col foglio di carta, FINALMENTE sono riuscito a realizzare i due pezzettini belli compatti e ATTACCATI al piano di vetro; tanto e' vero che ho dovuto usare la paletta in dotazione per staccarli... Speriamo continui cosi anche per i prossimi lavori. Grazie.
  2. Innanzitutto grazie a tutti per l'aiuto... a volte stampa bene e ok ... a volte inizia bene poi si stacca e il pezzo va in giro con la testina. lo stesso pezzo stampato due volte con le stesse impostazioni... (che poi comunque si stacca) adesso provo a ricalibrare come detto da Mcmady...
  3. ma nel manuale dice 2mm circa o sbaglio? rifaccio tutta la calibrazione ... tiro tutte le molle del piatto..nella sezione move metto la testina a 0.1... regolo il finecorsa... nella sezione move faccio due home giusto per essere sicuri... e poi passo al livellamento piatto "rilasciando" o meno le molle in modo che ci passi il foglio di carta.. corretto=? ps: perche' si contunua a staccare il materiale dal piatto?
  4. Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente di una Ghost 5... montata, livellata, e forse riesco pure a stampare... no quello no, perche' l'oggetto mi si stacca dal piatto e si muove con la testina mandando a ramengo la stampa. Provato a pulire anche con alcool in piatto giusto per essere sgrassato.... niente. Ho tenuto i 2mm per la calibrazione e per il livellamento ci passa la carta con minimo atrito... alle volte parte e la testina rimane alta (circa 1 cm) dal piatto e "butta" il pla dove vuole... bisogna ricalibrarla tutte le volte=??? qualcuno mi potrebbe dire come settare temp. piatto, pla, velocita' etc etc?? Non so piu cosa fare... grazie in anticipo Alberto.
×
×
  • Crea Nuovo...