Vai al contenuto

Cr4z33

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Cr4z33

  1. 7 minuti fa, muffo ha scritto:

    Di che settaggi parli???di quelli della macchina o di quelli dello slicer??

    Perché a parte la costruzione (io non avendolo mai fatto ho avuto difficoltà nel farmi il firmware per klipper, anche perché ho fatto un ibrido tra una v0 e una v0.1) e le regolazioni iniziali che sono più laboriose rispetto a una cinese, poi la macchina la gestisci come una stampante normalissima, magari eviti di usare cura che non permette( almeno a me) di andare veloce.

    Poi per quanto riguarda la voron io ti direi che lo scopo di quella macchina è senz'altro stampare bene, ma sopratutto stampare velocemente. Se ti serve un prototipo la qualità può passare in secondo piano.

    Sì, scusa intendevo lo slicer.

    Voglio dire se ad esempio voglio fare una stampante in PETG poi devo impazzire di volta in volta per difetti che si presentano in fase di stampa, o posso cominciare a respirare? Con la Artillery (per carità tutt'altra stampante) c'è da impazzire, e se non sei super esperto è un macello (almeno per me).

  2. Ne approfitto per intromettermi nella discussione per 1 secondo. 😅

    Sono tentato dal passare da una Artillery Sidewinder X1 (ad un passo dall'essere scaraventata dalla finestra) ad una Voron v2.4 / Rat Rig V-Core 3.
    In che casini sto andando a mettermi? 😂

    Montaggio elaborato a parte poi serve ancora una laurea in propulsione missilistica e fisica quantistica per i vari settaggi da fare di volta in volta, o comincerei a godere di stampe eccellenti al primo tentativo?

    Sono, diciamo, un utente intermedio (né niubbo, né godlike insomma).

×
×
  • Crea Nuovo...