Vai al contenuto

arty87

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di arty87

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. Grazie mille, non avevo pensato a toglierli subito dopo! Stasera con la seconda stampa farò sicuramente così! Un'altra domanda, togliendo la stampa dal piatto ho visto adesso ho fatto una piccolissima riga sul piatto, è impercettibile, potrebbe essere un problema?
  2. Piccolo aggiornamento, ho fatto la prima stampa, son già molto soddisfatto del risultato, l'ho messa in stampa ieri sera e stanotte ha finito, l'ho lavata e curata oggi nella pausa pranzo, vi chiedo una cosa però: Ho stampato con resina lavabile in acqua di Elegoo, l'ho curata con due cicli uno da 5 min e uno da 3, in generale l'ho trovata solida in tutti i punti, ma rimuovendo i supporti sotto non era proprio solidissima, possibile? Se non la ripasso agli uv può essere che indurisca perfettamente da sola anche senza esporla alla luce o rimarrà così a vita? Grazie
  3. Ah ok, grazie mille, conto di stampare in una stanza che ho sempre al riparo dalla luce del sole, quindi non prenderebbe luce diretta mai. Ma se non ci sono tempi prestabiliti tanto meglio!
  4. Buongiorno a tutti, ho appena acquistato una Elegoo Mars Pro 2 e questo week end tempo permettendo volevo provare la prima stampa 3d. Mi è venuta in mente una cosa, che leggendo nelle varie guide qui sul forum e su altri siti non ho trovato, una volta terminata la stampa, dopo quanto tempo si deve togliere la stampa dal piatto? C'è una tempistica da rispettare o per dire, posso mandare una stampa la notte e poi togliere e fare lavaggio e forno alla sera del giorno dopo con calma?
  5. arty87

    Buongiorno a tutti!

    Buongiorno a tutti quanti, mi sono appena iscritto, ho acquistato da pochissimo una Elegoo Mars Pro 2 e ovviamente i dubbi sono iniziati appena l'ho avuta in mano! Spero con il tempo di migliorare e aiutare anche io! Andrea
×
×
  • Crea Nuovo...