Vai al contenuto

Paolo82

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Paolo82

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

Single Status Update

Vedi tutti i stati di Paolo82

  1. Salve a tutti sono nuovo.... Prima di tutto sono felice di essere entrato in questo forum e premettendo che non ho alcuna esperienza di stampa 3d vorrei avvicinarmi a questo mondo, dato le notevoli possibilità aperte da questa tecnologia... Ecco la mia domanda con un budget di 300 /400 euro che tipo di stampante mi consigliate tenendo conto del fatto che sono a digiuno della materia, mi servirebbe qualche cosa di affidabile, relativamente semplice da usare e che supporti upgrade così da adattarla alle esigenze del caso.... Avevo visto la anicubic mega pro e la flying bear ghost 5.... Dalle prime recensioni non mi sembravano male... Soprattutto la seconda... Ma poi ho letto di infiniti problemi... Chiedo a voi un parere tecnico/pratico per evitare di buttare soldi... Grazie anticipatamente 

     

    1. Killrob

      Killrob

      Prima vetti a vedere un po' di filmati per capire come funziona una stampante 3D, poi fatti la Domanda.... che ci voglio fare?

      Poi ci risentiamo, per inciso, stampanti plug and play non esistono, diventano relativamente semplici in base al tuo personale grado di conoscenza della stessa e dalla tua voglia di imparare.

      Se cerchi qualcosa in cui attacchi la spina, metti il filamento e vai.... la tecnologia attuale per la stampa 3D al momento non lo permette.

    2. Paolo82

      Paolo82

      Ci devo stampare oggetti progettati da me con un buon grado di precisione... So che nn esistono stampanti plug and play... E proprio per questo ho chiesto a voi più esperti quale sia quella con rapporto qualità prezzo migliore conservando robustezza e affidabilità... Grazie per la risposta

    3. Killrob

      Killrob

      di che dimensioni?

      se ti "accontenti" di una 220x220x250 potresti prendere la Ender 3 V2 che una delle migliori entry level sul mercato

×
×
  • Crea Nuovo...