Vai al contenuto

scellonex

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di scellonex

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. ciao Killrob!..mi sei stato di grande aiuto! ... Non so nemmeno io che cosa ho fatto ma entrando negli offset sembra che abbia risolto...grazie infinite!
  2. fatto l'autohome rimane a filo del bed come da calibrazione fatta da me col foglio di carta ma quando va in stampa comincia a farlo a 5 mm dal bed.
  3. Ciao a tutti, premetto che ho appena finito di montare la mia prima stampante per cui parto da zero. Anzi magari riuscissi a partire almeno da quello. Ho una stampante Ender 3 pro. Dopo l assemblaggio sembrava tutto ok . Ho calibrato il piatto dopo l AutoHome con il foglio di carta ma quando parte la stampa di prova l ugello comincia ad erogare il PLA a circa mezzo centimetro piu in alto del piatto. Considerate che quando accendo la stampante gia sulle info iniziali mi da gli assi X e Y a zero ma Z a -10 . Allora vado su movimentazione assi e ripristino Z a 0 ma quando va in stampa fa in automatico l autohome e dopo aver interrotto la stampa sulle info iniziali Z lo trovo a - 5. Non ci sto capendo una mazza. Qualcuno ha avuto qualcosa di simile? Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...