Vai al contenuto

Dio

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Dio

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Dio

    Modifica meccanica

    Ho capito che è inutile perché non posso migliorare i laschi meccanici degli assi e cinghie ma sto cercando di capire cosa è possibile modificare e cosa no.... Altra domanda se io volessi allungare y Ovviamente cambiando il piatto e ingrandendo È possibile anche modificare su cura manualmente le dimensioni del piatto?
  2. Dio

    Modifica meccanica

    Ok forse hai ragione ma come faccio a impostare il driver 1/32 E toglimi una curiosità che sento opinioni contrastanti Gli smooter fanno la differenza oppure no ? In realtà volevo modificare anche la struttura per poterla rendere anche una fresa
  3. Dio

    Modifica meccanica

    Ciao volevo fare una modifica meccanica alla mia ender 3 pro e cambiare il motore dell asse y con uno più grosso(più passi) e aggiungerci anche un riduttore così che la dimensione dei passi si rimpicciolisca Ma prima di iniziare volevo avere delle info... Se io cambio i rapporti mando anche in pappa le coordinate Y 0 --restera uguale avendo il finecorsa ma poi aumentando Es y 100 per la logica della stampante sarà a 10 cm dallo zero Ma per i passi del motore non sarà più così avendoli ridotti di dimensione Come faccio a modificare questi valori??
×
×
  • Crea Nuovo...