Vai al contenuto

BearMCx98

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da BearMCx98

  1. 9 ore fa, Alep dice:

    Tieni presente che il prezzo pieno è uno specchietto per le allodole, tolto questo come stampante quella che hai scelto non un pacco. Tieni presente però che in quella fascia di prezzo compri stampanti che funzionano ma non è che siano dei gioielli. Richiedono spesso qualche modifica ma nulla di trascendentale ed è comunque una buona stampante per imparare con funziona questo mondo.

    Per il regolamento la giusta regola di non postare link credo abbia il senso di evitare che la gente si metta a fare propaganda a questa o quella stampante ma se è funzionale a chiedere un parere come nel tuo caso o a risolvere dei problemi da quello che ho visto qui nella mia permanenza di oltre un anno non ci sono problemi. Se vai a vedere i post sull'argomento "nuova stampante" vedrai che chi chiede info su cosa comperare mette i link e chi da i pareri e i consigli non ne mette mai :glasses:

    Grazie mille per il chiarimento:grin:

  2. Buonasera, volevo chiedere se qualcuno è disposto a darmi un consiglio su che stampante 3d acquistare. Oggi ne ho trovata una a 196 euro scontata (299 prezzo pieno), che mi sembra un buon prezzo, ma non essendo molto esperto volevo chiedere a voi se è buona. Dato che ho letto nel regolamento che non si possono postare link vi lascio il nome della stampante: Anet® A6 3D Printer DIY Kit 1.75mm / 0.4mm Support ABS / PLA / HIPS. Sarebbe la mia prima stampante 3d, quindi non mi serve nulla di professionale, però non vorrei comprare un "bidone" che mi abbandona dopo qualche mese o che stampa male. Grazie per l'attenzione:grin:

×
×
  • Crea Nuovo...