Vai al contenuto

giupa87

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da giupa87

  1. Salve a tutti

    Mi sono laureato da poco in architettura e visto che il plastico di tesi l ho commissionato e mi è stato fatto tramite la stampa 3d e pagato pure un occhio della testa ho deciso di avvicinarmi a questo mondo e di produrmi in completa autonomia i miei modelli 3d. 

    Come prima stampante volevo rimanere su di un budget compreso fra 500/600. Non ho esigenze particolari, sono uno smanettone quindi non ho bisogno di stampanti già montate che fanno lievitare il prezzo, posso montarla pure io. Non ho problemi con l inglese. L unica cosa che chiedo è una stampante che sia totalmente supportata dalla community, ove per qualsiasi problema mi basta esporlo ed avere più supporto possibile. 

    Ringrazio anticipatamente chi risponderà al mio appello. 

  2. Salve a tutti

    Sono un giovane architetto che si vuole avvicinare al mondo della stampa 3d. Ho avuto esperienza con la stampa 3d facendo stampare il plastico della tesi, visti pure i prezzi che ci sono in giro, ho deciso di iniziarmi a stampare i progetti per conto proprio. Sono uno smanettone e spero che questo sia il posto giusto per apprendere tutto ciò che riguarda la stampa 3d. 

    Una buona giornata

×
×
  • Crea Nuovo...