Vai al contenuto

Daniele.82

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Daniele.82

  1. Ciao,

    Non ho più risposto alla discussione.
    Alla fine era una impostazione dell materiale che "sovrascriveva" quelle impostazioni ed impostava temperature del bed diverse. Non mi ero accorto della presenza di quella impostazione, togliendo quella si è sistemato tutto correttamente.

    Grazie!

  2. Ciao a tutti. Sto provando ad utilizzare IdeaMaker (con il profilo Help3D) con firmware sempre Help3d: sembra non funzionino correttamente i livelli di riscaldamento del piatto:

    image.png.c770bb73f9364a11216c9e0335b203ad.png

    Con questa configurazione mi aspetto 60 gradi ai primi 4 livelli e 40 gradi dal quinto livello in poi ma in realtà sembra partire a 65 gradi (forse perché faccio preriscaldamento) per poi andare a 60 dopo il primo layer e rimanere per sempre a 60. L'impostazione sui 40 gradi viene ignorata.

    Forse manca qualche settaggio? 

    Grazie

  3. Ciao a tutti, ho installato il firmware già compilato per X1 sia LCD che Marlin. Una curiosità: il bed leveling si attiva in automatico ad ogni stampa o devo modificare il gcode (anche quelli vecchi che ho già) con qualche comando specifico? Idem per altre impostazioni salvate nella macchina a seguito di calibrazioni varie?

    Grazie 

×
×
  • Crea Nuovo...