Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti,


 


scrivo qui per segnalare che anche io ho recentemente acquistato una stampante Ultimaker 2 per la nostra azienda.


 


Come suggerito qui sul forum, mi sono rivolto a Creatr (negozio online italiano, www.creatr.it/):misono trovato molto bene con Samuele (il fondatore di questa interessante startup italiana) che mi ha assistitito nell'acquisto, mi ha consegnato personalmente la stampante e mi ha istruito sull'utilizzo.


Insomma, se siete interessati all'acquisto, vi consiglio questo canale.


 


Per il resto, se è possibile aprire un hub dedicato a questa stampante, a me interessa!


Link al commento
Condividi su altri siti

@FrancescoTISM Anche noi siamo contenti del tuo acquisto. Come detto in precedenza siamo disponibili ad aprire un hub dedicato come per le altre stampanti, però se vi è un notevole interesse. Purtroppo anche gli interessati in questa discussione non si sono fatti molto avanti e non vorremmo aprire un HUB speciale per poi vederlo vuoto :(


 


Se ci siete Ultimakeristi italiani battete un colpo e l'Hub si fa senza problemi :D


Link al commento
Condividi su altri siti

Noi non commercializziamo Ultimaker, ma è un marchio che apprezziamo e sopratutto apprezziamo il software di Slice Cura.


 


Anche per questo motivo abbiamo deciso di dedicarci alla traduzione integrale in Italiano del loro manuale.


 


Scaricate gratuitamente il Download dal nostro sito, è sufficiente inscriversi a questa pagina


 


 


http://different3d.it/registrati-al-nostro-sito.html


 


 


Buon Uso di Cura :)


Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Salve a tutti, ho comprato una Ultimaker 2 direttamente dal loro sito, sono stati gentilissimi e molto disponibili, ho comprato la stampante perché volevo realizzare un progetto fatto con 3dMAX di una macchinetta per tatuare, (sono un tatuatore), ho esperienza di modellazione 3D da  una decina di anni e ho messo a frutto l'esperienza dopo tutti questi anni grazie al calo dei prezzi di acquisto delle stampanti. per vedere qualche risultato concreto questo è l'indirizzo della mia pagina FB https://www.facebook.com/franco.bernardini1


vorrei scambiare info sui parametri di stampa . Grazie 


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...