Vai al contenuto

Ettore84

Membri
  • Numero contenuti

    46
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Ettore84

  • Compleanno 11/10/1984

Profilo

  • Sesso
    Male
  • Città
    Taranto

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Ettore84

Newbie

Newbie (1/14)

3

Reputazione Forum

  1. Sottoesteusione? Uno aveva detto sovraesteusione 😰 poi sembrano deboli i pezzi ... Che test dei 100mm?
  2. Sulla curva che sale, quei "vuoti" come si possono correggere?
  3. Si si ho capito bene a cosa ti riferisci, ma ora vi chiedo se la prima volta non ho usato la funzione INSERT MESH sono fregato? Oppure se lo apro da INSERT MESH e poi salvo ed estraggo il fila ho risolto?
  4. grazie a tutti per le risposte. Quindi una volta lavorato l'stl devo poi trasformarlo in body ? (sono agli inizi, anche se sto a vedere diversi video e leggo guide, avendo una bimba piccola qualcosa sfugge) Come faccio a farlo ? Per le impostazioni dell'unità di misura, ho controllato e sono i mm.
  5. Queste sono i parametri che vorrei correggere x evitare le striature
  6. cosa devo controllare di preciso? spesso mi capita sta cosa, il problema è quanto hai quote precise
  7. Salve, ho avuto un stl da modificare, ho utilizzato Fusione 360. Dopo averlo salvato ed estratto, aprendolo con Cura diventa una cosa enorme, quando è un pezzo di un 2.5cm. Vi anticipo che prima della modifica l'ho aperto e le dimensioni erano corrette. Perchè?
  8. Salve ragazzi, devo modificare questa mesh, il pezzo originale è corto, lo dovrei allungare di circa 1cm. Sono riuscito a separalo nel punto giusto, ma ora devo unirlo ... Ma non ci riesco ... Nella parte diritta devo solo scendere sino alla base, ma nella parte curva, sempre andare verso il basso ma dandogli una curva .
  9. Ho cercato nelle guide, dove menziona lo step step, parla di modificare il firmware, ed avrei un po' di timore nel farlo sinceramente. Leggendo, parla di un cubo di verifica, potrebbe servire? Ho modificato il valore della zhop e sembra che la stampa sia migliorata. Se avete altri suggerimenti sui valori sono a disposizione. Grazie mille sempre a tutti della disponibilità.
  10. ok ok ... ora mi studio la calibrazione !!!! z hop solo su parti stampate attivato z hop durante la retrazione attivato altezza zhop 0.075mm
  11. X esempio, come posso fare x eliminare le striature? Oppure a sinistra in bassa ha mancato di costruire un angolo come mai? (Ho usato il raft perché nell'ultima prova per staccarlo si sono staccate quasi tutte le lettere) Come modifico l"'estrusione? Stampo sempre a 0,20mm
  12. Edokg ho trovato il programma, quando vuoi puoi spiegarmelo se vuoi ...
×
×
  • Crea Nuovo...