Vai al contenuto

dariu-s79

Membri
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di dariu-s79

Newbie

Newbie (1/14)

3

Reputazione Forum

  1. buongiorno ragazzi, vi chiedo troppo se vi chiedo un consiglio su come impostare al meglio i parametri di cura? Grazie anticipatamente.
  2. petg ma ho visto che la mia stampante rimane per tutto il processo ad una temperatura costante.
  3. ho provato a fare il test, ma la temperatura la devo cambiare io? perchè la mia stampante ha fatto tutto il test a 215 don letto a 55.
  4. grazie, dove trovo il test su tinghiverse?
  5. buongiorno cari, sono di nuovo qua a chiedervi lume, come sapete sono un neofita e come tale ancora ho molte difficoltà. Uba fra tante è il fatto che le mie stampe vengono fragili, ovvero i filamenti non legano bene fra di loro ( se faccio una stampa a linee e provo leggermente a tirare all?inverso delle linee la stampa di stacca) sarà un problema di impostazioni o tutte le stampe escono fuori cosi fragili? Grazie anticipatamente. Dario.
  6. buongiorno cari, sono di nuovo qua a chiedervi lume, come sapete sono un neofita e come tale ancora ho molte difficoltà. Uba fra tante è il fatto che le mie stampe vengono fragili, ovvero i filamenti non legano bene fra di loro ( se faccio una stampa a linee e provo leggermente a tirare all?inverso delle linee la stampa di stacca) sarà un problema di impostazioni o tutte le stampe escono fuori cosi fragili? Grazie anticipatamente. Dario.
  7. veramente come filamento avevo comprato tpu e abs e quindi stampo con quello che ho, solo che il tpu mi ha dato un problema ovvero dopo la base della mascherina il filamento non è rimasto compatto ed ho annullato la stampa ma non ho capito il perchè. Con l'abs ho fatto diverse stampe del campione che avevo nella scheda e devo dire che portando la temperatura a 250 e all'80% la velocità non sono venuti male. Un consiglio già che ci sono, come e quando staccare la stampa? Sistacca a piano caldo?
  8. sto provando a fare qualcosa di utile ovvero una mascherina (la parte a contatto col viso in tpu ed il resto dei filtri in abs) vediamo cosa ne esce fuori...
  9. grazie e scusate se vi chiedo cose per voi banali.
  10. Grazie effettivamente è molto più semplice caricare il file direttamente su scheda sd. Buona Pasquetta a tutti!
  11. Salve a tutti, volevo chiedervi se magari qualcuno mi può aiutare, ho scaricato un file stl, l'ho convertito in cgcode, ma adesso come faccio a mandarlo in stampa da cura con la stampante gia collegata al pc? Grazie anticipatamente. Dario.
×
×
  • Crea Nuovo...