Vai al contenuto

Sanchez137c

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Sanchez137c

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione Forum

  1. Salve a tutti,sono riuscito a risolvere il problema bypassando la configurazione tramite pronterface e introducendo lo z offset direttamente dalla stampante come mostrato in questo video (https://www.youtube.com/watch?v=Q5M7DvdMcew). Grazie comunque per il supporto!
  2. Si avevo trovato anch'io questa risposta. Il problema è che i miei finecorsa ci sono tutti e quando provo a dare il comando di homing che la macchina non parte proprio,su pronterface mi dà 4 volte processing (come in immagine) dopodichè mi dà l'errore in questione. Se invece provo a fare l'homing dalla macchina (senza attaccarla al pc) allora va tutto bene e fa tranquillamente l'homing di tutti gli assi. Il problema è che in questo momento devo settare lo z offset altrimenti non posso iniziare nessuna stampa,essendo appunto l'estrusore più in alto del 3dtocuh. Avresti qualche metodo alternativo ,a quello mostrato nel video da me riferito, per settare lo z offset con coordinate negative?
  3. Salve killrob, innanzitutto grazie della risposta. Anch'io stampo solo da sd, questo passaggio tramite pronterface serve per poter settare lo z offset con il bltouch essendo quest'ultimo al di sopra dell'estrusore.
  4. Salve a tutti,sono nuovo del forum e mi sono iscritto poichè ho un problema particolare che riscontro poco nel web. Oggi ero intenzionato a montare un 3d touch sulla mia ender 3, ho quindi istallato Marlin 1.1.9 seguendo al dettaglio il tutorial su youtube del canale "DaZero" (https://www.youtube.com/watch?v=shnJyym0k80&t=3s) e successivamente, seguendo il video tutorial per il montaggio del 3d touch (https://www.youtube.com/watch?v=AEuq7OjhtOA). Arrivato al punto in cui la stampante deve connettersi a pronterface il problema è proprio il seguente errore "Error:Printer halted. kill() called!" Ho controllato i collegamenti, il termistore funziona alla perfezione (poichè ho eseguito dei test). è possibile che sia un problema di Marlin? Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e può aiutarmi? Allego la scermata di pronterface durante l'errore.
×
×
  • Crea Nuovo...