Vai al contenuto

Giovanni28

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Giovanni28

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Salve! Mi è arrivata la scheda SKR 1.4 turbo con drivers TMC2209. Ho configurato Marlin 2.x bugfix, impostazione dei driver in UART mode, con attivazione di stallguard (Assi X e Y) e monitor driver. prima di collegarla alla stampante sto facendo delle prove su banco. Ho collegato due motori, all’asse X e Y, mi connetto con Pronterface, e faccio muovere l’asse X (tutto OK), poi provo a far muovere l’asse Y, e a questo punto Pronterface si disconnette; credo che la scheda si riavvii. Qualcuno ha un qualche suggerimento, per risolvere il problema?
  2. Originale, naturalmente non 3dtouch. Ma che differenze ci sono tra le varie versioni?
  3. Qualcuno che mi spiega quali differenze ci sono fra le tre versioni di Bltouch in commercio. Grazie.
  4. Certamente è stata la prima cosa che ho fatto. Comunque ciò rinunciato, li sto facendo funzionare in legacy mode, e va bene così per il momento, fino a quando non mi arriverà la nuova scheda madre SKR 1.4 turbo con I drivers TMC2209.
  5. Salve a tutti. Qualcuno ha esperienza nell'uso contemporaneo dei driver TMC2208 v3.0 UART e della motherboard Ramps 1.6 plus? Sto cercando di farle funzionare assieme, ma ahimè con scarsi risultati. Il resto della mia stampante è una Anet A8 con telaio Tatara. Per le mie prove ho utilizzato il firmware Marlin 2.0.5.3. Ho realizzato i cavetti con il resistore da 1kOhm resistor e li ho connessi come descritto in "https://www.instructables.com/id/UART-This-Serial-Control-of-Stepper-Motors-With-th/" problema. Se attivo "Monitor_Driver_Status", ottengono il seguente errore di complicazione: Disable MONITOR DRIVER STATUS or use hardware serial. Compilato e caricato il firmware dopo aver disabilitato Monitor_Driver_Status, quando mi connetto alla scheda madre con Pronterface, ottengo i seguenti errori: Testing X connection... Error: All LOW Testing Y connection... Error: All LOW Testing Z connection... Error: All LOW Testing E connection... Error: All LOW
×
×
  • Crea Nuovo...