Vai al contenuto

Bong313

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bong313

  1. Grazie AMaker per la tua risposta. Come qualità di stampa tra la prusa e la 3drag come siamo? ho visto dei pezzi stampati dalla prusa e non erano male....a uso hobbystico mi basterebbe quella qualità Un altra domanda.....la prusa non ha in piano riscaldato, questo comporta che non riesco a stampare quali materiali? in ogni caso credo sia abbastanza semplice aggiungerlo giusto?
  2. Buonasera E' ormai da tempo che pensavo di prendere una stampante 3d per uso hobbystico. Ho buona manualità con la meccanica e altrettanto buona con l'elettronica, inoltre lavoro con un centro di lavoro CNC Biesse da circa 5 anni. Il budget che ho a disposizione è di 500€ circa e preferirei un kit da assemblare, non tanto per risparmiare, ma più che altro perchè sono certo che quando (come sempre) si assembla una cose e si capiscono gli errori, si è già preparati per eventuali problemi o modifiche future Spulciando il forum ho ristretto la scelta a due stamparti, la 3drag e la prusa i3 hephestos, che sembrano avere un buon rapporto qualità prezzo. Personalmente mi ha sempre ispirato la prusa, anche perchè ho avuto modo di vederla in azione dal vivo e non mi è sembrata malvagia per quel prezzo. Voi cosa consigliate? prusa, 3drag o altro? eventualemnte credo di trovare supporto attraverso questo forum per l'assembleggio di entrambi i modelli, giusto? Grazie Alessio
  3. Bong313

    Un saluto a tutto il forum

    Buonasera! Mi chiamo Alessio, sono appassionato di elettronica e PC, in particolare mi piace overcloccare le piattaforme ad azoto liquido, cercando di infrangere qualche record se possible Sono una new entry del mondo delle stampanti 3d, ma ho abbasyanza esperienza con macchine CNC dato che ci lavoro da 5 anni Sono sicuro di trovarmi bene questo forum e vi ringrazio già adesso perchè sono riuscito a chiarire molti dubbi navigando nel sito ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...