Vai al contenuto

Saponaccio

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Saponaccio

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Simplify 3D con anycubic Chiron. Quel pezzo era stampato a 50mm/s
  2. Ciao ragazzi, ho un problemino sugli spigoli delle stampe. Mi vengono leggermente arrotondati con conseguente difficoltà nell'accoppiare i pezzi. Stampa bene ma questo problema degli spigoli non lo sto capendo. Il piatto è regolato bene in altezza, la stampa non risulta schiacciata. Vi posto delle foto del pezzo. Grazie a tutti
  3. Credo che il problema sia il connettore sopra il box dellestrusore. Al momento l'ho fissato maniera provvisoria, poi cercherò di fare un fissaggio più rigido.
  4. Ho cambiato solo cartuccia e sensore. Ma non è la prima volta che mi capita. Ho paura che sia qualcosa di elettrico. Ad esempio quando è spenta, con il cavo corrente staccato e muovo il piatto, si illumina il display come se si caricassero dei cumuli di corrente e quando c'è il filo della corrente attaccato ma sempre spenta, il display si illumina a spot. Come delle piccole scariche di corrente.
  5. Grazie mille per la tua risposta dettagliata, quindi potrebbe essere o un qualcosa di tensione direttamente sulla scheda madre che va intaccare ciò che controlla i pin del sensore se ho capito bene. Devo solo capire nella scheda madre dove risiedono i pin del sensore. Grazie mille intanto. Non per niente dopo che ho bloccato la stampata, l'ho fatta ripartire dopo mezz'ora circa. Poi dopo circa mezz'ora/40 minuti si è bloccata. Com la temperatura hotend scesa a 85 gradi. Il letto invece sempre corretto. Cmq l'ho cambiato giusto ieri il sensore.
  6. Buonasera ho un problema a cui non riesco trovare una risposta forse per la mia poca esperienza. Sto stampando 2 pezzi abbastanza grandi, per 7 ore tutto ok. Controllo nuovamente dopo mezz'ora e vedo il pezzo rovinato e la linea di temperatura hotend (simplify 3D) che mi segna degli sbalzi a 90 gradi poi torna corretto e sbalzi a 150 gradi. Ovviamente mi si rovina il pezzo e butto via un sacco di tempo, corrente e materiale. Aiutatemi a capire perché dopo tante ore si presenta questo problema perfavore. Grazie a chi mi risponderà.
×
×
  • Crea Nuovo...