Vai al contenuto

denysmomo

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di denysmomo

  1. @IlDieghino quando ho letto la tua domanda ho capito che e un limite meccanico della stampante, perché si lo fa sempre nello stesso punto che come avevo scritto la gobba cambia forma in base alle misure, ma sempre li... credo che e' per la forma. o almeno penso sia cosi. @MAL1190 uso cura 4.4.1 ho cercato su youtube seam hiding e ho trovato un video molto interessante proprio su questo problema. e ho scoperto che ho le opzioni di cura in modalità basic, ci sono molte più opzioni che non avevo mai visto.
  2. nel kit ha i dei cosi che potrebbero sembrare inutili e insignificanti, ma servono da spessore per la parte pneumatica ti allego le foto sono spessori che servono per non far muovere il tubo durante la stampa. ciao buona stampa!
  3. ciao, ho dei lievi difetti che vorrei capire come eliminarli. 1. gobba, una sotto e una sopra (dopo aver modificato le misure la gobba e diventata interna, verso l'interno) 2 gradino ( non so come definirlo si crea tra uno strato e un altro, si vede nella prossima foto) lato sotto e quello di sopra, devo aumentare il flusso di filamento? spero che si vede. filamento fuori cioè passa dove non dovrebbe qualche consiglio? grazie in anticipo!!! file sketchu p e stl cilindro.skpcilindro.stl
  4. denysmomo

    Ciao a tutti!

    Ciao a tutti, mi chiamo Denys. su di me.... ho iniziato 4 anni fa a stampare con una anycubic delta, provato e riprovato per mesi ho deciso che non faceva per me e li ho capito che ho buttato 300 nella spazzatura, Ma.. :) ma! un anno fa ho deciso di riprovare ho comprato una ender 3 e sono rimasto sotto shock quando ho mandato la stampa di prova e ha funzionato! al primo colpo!! un bel cane verde. in questo momento sta stampando, le mie folli idee. mi sono registrato per ampliare le mie conoscenze e quando riesco contribuisco.
×
×
  • Crea Nuovo...