Vai al contenuto

Lorenzo Odt

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Lorenzo Odt

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. In realtà tutti perché per il tipo di resina Anycubic verde e grigia non so quali valori inserire... È una resina più liquida o viscosa? Da quali valori devo partire per aumentare o diminuire i valori in base alla viscosità? Devo usare questa stampante per affiancarmi nel lavoro... Quindi mi interessa capire ma ancora di più mi interessa avere dei risultati velocemente perché altrimenti perdo tempo e soldi visto che butto materiale e mi rallento nel lavoro...
  2. Grazie mille! Ho capito qualcosa in più ma rimane il mio problema di come settare i vari campi che Chitubox mi chiede per la resina... Ho notato che mentre per le stampanti Anycubic sono solo 6 i parametri da impostare, per la mia wanhao d8 sono 11... E non trovo da nessuna parte questi valori... Inoltre sulla macchina ci sono 3 profili già impostati e uno custom da variare... Quale devo usare ed eventualmente come settarlo non so... Grazie mille! Ho capito qualcosa in più ma rimane il mio problema di come settare i vari campi che Chitubox mi chiede per la resina... Ho notato che mentre per le stampanti Anycubic sono solo 6 i parametri da impostare, per la mia wanhao d8 sono 11... E non trovo da nessuna parte questi valori... Inoltre sulla macchina ci sono 3 profili già impostati e uno custom da variare... Quale devo usare ed eventualmente come settarlo non so...
  3. Buongiorno, sono entrato da pochissimo nel mondo della stampa 3d. Sto tentando con scarsi risultati di stampare con resina Anycubic Green e grey... Il problema sono sicuramente i parametri di impostazione della stampa ma davvero non capisco come impostarli. Chitubox mi chiede di inserire molti più valori rispetto a quelli che ho trovato online, mentre per quello che riguarda i profili della stampante non sono come devo impostarli... Esiste qualche anima buona che gentilmente mi darebbe tutti i valori corretti da inserire sia sul programma che sulla stampante? Grazia mille in anticipo.
  4. Si certo, il piatto è stato livellato ed il supporto è abbastanza grande... proverò ad aumentare i secondi del bottom exposure... grazie mille!
  5. Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum e novizio nella stampa 3d con stampanti non a filo con estrusore, ho acquistato una D8 e una volta caricato il file e avviata la stampa con i parametri di esposizione layer predefiniti faccio partire la stampa, la macchina inizia il lavoro e sembra lavorare correttamente però terminato il programma il.piattello sale e non ha stampato nulla... a cosa può essere dovuto ciò? Uso una resina rapida della anycubic da 405nm, potrebbe essere un problema hardware invece che di impostazioni? Grazie a chiunque mi aiuterà!
×
×
  • Crea Nuovo...