Vai al contenuto

Fransub

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Fransub

  1. Grazie per le risposte. Quindi mi consiglieresti una tronxy? Altra domanda la differenza tra una creality 10 s5 e una cr-10 max sono solo i rinforzi obliqui? Ho visto in giro la t-rex3 vivedino formbot che è simile all creality ma costa molto di piu, c e cosi tanta differenza? Sulle tronxy x5s e creality 10 si può montare un secondo estrusore per usare 2 materiali insieme senza eccessive modifiche? Ed un estrusore 2 in 1? Posono tutte stampare abs e materiali flessibili?
  2. Si certo questo questo è un fattore che tengo presente (il buono) e le dimensioni maggiori possibile intendo tendente al limite delle dimensioni e non per forza 500x500 netti... Cmq in effetti stavo guardando proprio quei modelli Crealty 10 s5 Wanhao d9 Tronxy x5s Ma se invece salissi un po di badget? Ne guadagnerei tanto in termini di risultato di stampa? Quali modelli potrei guardare?
  3. Ciao a tutti, sono un ragazzo nuovo del forum che si è avvicinato al mondo della stampa 3d a lavoro. Ma ora vorrei comprare la mia prima stampante 3d per giocarci un po anche visto che mi diverto a disegnare in 3d. Ho letto un po in giro in internet ma avrei bisogno di un consiglio da voi a riguardo. Vorrei comprare una stampante 3d con 2 ugelli magari per poter utilizzare 2 materiali diversi insieme, che abbia le dimensioni di stampa effettivi maggiori possibile (es 500x500x500), possibilità di usare materiali diversi (compreso abs e materiali flessibili) e come badget 1000 euro. Premetto che non ho fretta ma ho un buono che devo spendere entro fine agosto (questo per dire che se vi è una previsione d uscita di nuovi modelli nell arco di qualche mese ben venga). Grazie in anticipo
×
×
  • Crea Nuovo...