Vai al contenuto

kanly

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di kanly

  1. E' per questo che non capisco, l'alimentatore alimenta ben più di 3A e l'icona non lampeggia per niente, bho!!????!!!!????!!!!
  2. Ciao e grazie del tuo intervento; alimento il Raspberri 3b+ con un alimentatore da PC, 5,00v precisi e continui (verificati), e c'è una bella ventolina che raffredda il case della scheda. Data la situazione non capisco il problema!?! Ciao marcottt, non riesco ad interpretare il tuo suggerimento, ti spiacerebbe spiegare più chiaramente (a prova di non esperto)? Grazie
  3. Innanzitutto un buongiorno a tutti; fortunatamente (per me) vedo che in questo forum sono presenti persone con esperienza ed è a queste che mi rivolgo: utilizzo una Alfawise U30 gestita da Octoprint da circa un anno e mi sono sempre trovato benissimo. Ultimamente però ad ogni tentativo di aggiornamento in Octoprint la risposta è sempre "OctoPrint is running on a throttled system, updates are disabled.": Ho cercato di capire, di trovare la causa di questo "limitato funzionamento" per risolverlo ma niente. Un consiglio sarebbe apprezzato!
×
×
  • Crea Nuovo...