Vai al contenuto

Gianluca Gatto

Membri
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gianluca Gatto

  1. Gianluca Gatto

    XYZ Da Vinci 1.0 pro

    Vendesi stampante 3d XYZ da Vinci 1.0 Pro per mancanza di spazio, usata poco. Il suo volume di stampa è 20x20x20. Ho aggiunto un piatto in vetro per le migliorie di stampa. Nel prezzo è compreso un portarotolo che si adatta alla stampante, 3 piatti in vetro, un raccoglitore di cavi, manuali completamente in italiano e una bobina di abs originale della casa madre che mi è stata data nella confezione. La stampante ha ancora un anno di garanzia della casa madre. A questa stampante si può aggiungere un incisore laser sostituendo l’ugello presente. In più fornisco il software per l’installazione del suo slicer. Prezzo 450 euro trattabili
  2. Gianluca Gatto

    XYZ Da Vinci 1.0 Pro

    Vendesi stampante 3d XYZ da Vinci 1.0 Pro per mancanza di spazio, usata poco. Il suo volume di stampa è 20*20*20. Ho aggiunto un piatto in vetro per le migliorie di stampa. Nel prezzo è compreso un portarotolo che si adatta alla stampante, 3 piatti in vetro, un raccoglitore di cavi, manuali completamente in italiano e una bobina di abs originale della casa madre che mi è stata data nella confezione. La stampante ha ancora un anno di garanzia della casa madre. A questa stampante si può aggiungere un incisore laser sostituendo l’ugello presente. In più fornisco il software per l’installazione del suo slicer. Per info contattatemi via messaggio privato.
  3. Ho provato con il kit che mi è stato dato in dotazione della stampante, ho seguito il video della xyz e con quella specie di "filo" di pulizia ma niente, ho provato a stampare qualcosa ma non esce il filamento sciolto, credo che sia rimasto dentro la gola Comunque grazie a tutti per aver risposto al mio problema e vedrò cosa posso fare
  4. L La stampante che ho io è la xyz da vinci 1.0 pro, ha un mese di vita ed ha lavorato solo 2 ore. Grazie del consiglio ora vedrò quello che posso fare. Dove potrei comprare la gola, nozzle ecc....?
  5. Il tipo di filamento è ABS, ovvero quello che mi hanno dato in dotazione, ora faccio copia e incolla del mio post precedente. Comunque ho provato a preriscaldarlo e spingere con un altro filamento ma niente, il problema che non usciva cosi dopo aver contattato l'assistenza ho smontato l'estrusore e ho visto che il filo si era piegato ed era rimasto sciolto all'interno. Siccome sono entrato da poco nel mondo della stampante 3d potresti gentilmente spiegarmi cosa intendi per dentro la gola? Nozzle è l'ugello giusto?
  6. Salve a tutti come ho già scritto in precedenza mi è rimasto bloccato il filamento dentro l'estrusore, l'ho smontato e una parte piccola del filamento è incastrata, ho provato a riscaldarlo ma niente pure la l'ugello ma nulla. Come posso liberarlo?
  7. Il blocca tubo come si può togliere visto che la parte tra il connettore e l'estrusore che ci stacca c'è un altro tubo e il filamento blocca tutto. Il connettore superiore è stretto con una fascetta, c'è un etichetta dove dice "non rimuovere". Per caso rimuovendo sta fascetta si libera il tubo sottostante tra il connettore e l'estrusore? Mi sai dare qualche suggerimento? Grazie
  8. Salve a tutti, ho aquistato da 9 giorni una da vinci 1.0 pro e dopo aver effettuato regolarmente la prova di stampa, si è verificato un blocco del filamento all'interno dell'estrusore, non esegue la stampa, ne' lo scarico del filamento. Ho effettuato,come da istruzioni, più volte il riscaldamento da pulizia ugello e scarico. Il filamento non riuscendo a ritornare indietro si è rotto nella parte del motore di avvolgimento rimanendo bloccato probabilmente tra l'estrusore e il motore (si vede nel tubicino bianco), come posso procedere per rimuoverlo?
×
×
  • Crea Nuovo...