Vai al contenuto

alias93

Membri
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di alias93

  1. ok raga mi sono deciso solo ora a fare il passo, ho aperto la stampante, e sono entrato in confusione , nel senso le due maiboard non sono uguali, almeno per quanto riguarda il colore dei connettori ora vi posto la foto della mia , che praticamente ha il connettore di color verde apposto che giallo , credete che abbiano le stesse funzioni come in quella che mi hanno mandato loro ?? comq ora faccio una prova spero di non bruciare il mondo XD in caso vi allego una foto , da quello che ho capito devo scambiare il verde con il blu giusto correggetemi se sbaglio . grazie per la disponibilità ok piccolo aggiornamento ho scambiato i due connettori é il bad ora segna 19 gradi fissi anche se si riscalda ulteriormente da quello che ho potuto constatare ,invece il nozle e passato alla temperatura sbagliata che prima mi dava il bad , quindi cosa dovrei sostituire ?? che non ci sto a capi più na mazza?
  2. ok ragazzi mi hanno risposto dall' assistenza dopo aver mandato il ticket , ora se volessi procedere al smontaggio e montaggio delle componenti come dovrei fare sono abbastanza neofita in queste cose quindi mi servirebbero delle dritte anche perchè loro parlano della moder board vi allego un immagine di riferimento con anche il testo presente nell'email. a comunque il transistor del nozle sarebbe quello giallo ??
  3. ok proverò a scrivere il ticket .. altro piccolo appunto vedendo la guida allo smontaggio del letto riscaldato si indica che bisogna portare il piano a una temperatura minima di 60 gradi per poterlo rimuovere in sicurezza .. il problema e che ho mi procuro una pistola ad aria calda o se no non credo di poterlo fare perchè ogni volata che provo a portare il piano a temperatura mi da errore .. e cmq per montare il pezzo sostitutivo non dovrei comunque andare a smontare la paratia inferiore per poter collegare i cavi nuovi alla moderboard ciò che mi preoccupa di più è il fatto che l errore del bed non era l unico a presentarsi ma come detto nel primo messaggio comparivano errori riguardo alla mancata presenza della line n* .... ecc.. quello a cosa può essere dovuto secondo voi ? ti ringrazio infinitamente per il tempo che mi mi state dedicando per risolvere il problema ..
  4. ok ho compreso a grandi line il da farsi.. mi sono messo a smontare il piano per arrivare al sensore uni problematica lo strato termico che e stato applicato che non si toglie ho comunque quando ho provato a farlo si stava strappando tutto. ti allego delle foto per farti capire meglio la situazione e anche dove e il sigillo di garanzia ..
  5. grazie per lata drit, diciamo che girovagando per il web avevo trovato un cosa del genere, ciò che mi preoccupa principalmente è chedietroè presente l adesivo della garanzia, quindi andando ad aprire si andrebbe ad invalidare la garanzia se non erro, o è possibile aprirla?? in caso non c'è un modo per capire se è veramente quello il problema anche se credo che sia proprio quello, anche perche il piano al momento dell accensione della stampante mi segna che il piano è a -15 gradi ho trovato anche questo commento di un altro utente su uno dei vari siti su cui sono andato a cercare : Ho sofferto di questo problema, peggiorando progressivamente fino a quando ogni stampa falliva, ho dovuto sostituire il termistore per il letto. Non è stato super facile da sistemare ma nel complesso non è troppo male, devi rimuovere il letto, riscaldare a 60 gradi, quindi staccare lo scudo termico e il tappetino termico in silicone, il termistore è attaccato al centro del letto con nastro adesivo davvero decente , Ho dovuto tagliare il nastro per esporre il termistore e rimuoverlo, sono riuscito a rimontare lo stesso nastro. Non ho ricevuto un messaggio di errore dalla correzione e ho eseguito 30-40 stampe ish dopo la sostituzione. Per comprenderci meglio stai parlando della stessa cosa ho del modulo che si trova sulla moderboard?
  6. Salve, da 2 3 giorni a questa parte quando provo a stampare o solamente a muovere il piatto tramite il settaggio home che lo riporta alla posizione iniziale e mi compare un errore qui di seguito. Erroe:MINTEMP triggered, system stopped! Heater_ID:bed purtroppo non ho la più pallida idea di come risolvere, oltre ad aggiungere che ne i giorni prima la stampa si bloccava dando altri errori, credo di linee mancanti e che quindi mandavano in blocco la stampa .. credo che dovrò risolvere il problema ma mano che mi si presenta , purtroppo al momento non ricordo la definizione dell errore che mi veniva segnalato prima di questo del bed avreste qualche idea per una soluzione??
  7. Senti io ho un domanda ,ho finito la bobina originale e vorrei ricarocarla con un filamento nuovo ma ho notato che al interno dell involucro originale è presente una scheda , che segna che la bobbina e scarica é non mi da la possibilità di stampare ,ciò vuol dire che devo comprare una bobina originale o c'è un metodo per resettare la scheda è quindi andare solo a sostituire il filamento ? Cavallieresenzafilo
×
×
  • Crea Nuovo...