Vai al contenuto

ironx11

Membri
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di ironx11

Rookie

Rookie (2/14)

  • Reacting Well Rare
  • Collaborator Rare
  • First Post
  • Conversation Starter
  • Week One Done

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Dici che con quel prezzo meglio la bambulab rispetto la creality ?
  2. Ciao a tutti, ho una anet A8 da ormai quasi 5 anni. Dopo averla sfruttata al massimo delle sue potenzialità credo sia arrivato il momento di passare a qualcosa di nuovo e più performante. Ho guardato un po' sul web e ci sono veramente tanti modelli che sembrano interessanti, ma non so quale scegliere e quindi vi chiedo qualche consiglio. Come budget starei circa sui 500, su questo range di prezzo ho visto stampanti che sembrano molto buone come la bambulab A1 mini. Cosa mi potete consigliare ?
  3. Preferirei avere una stampante che non abbia bisogno di essere calibrata quasi ad ogni suo utilizzo ahaah. E soprattutto migliorare i tempi di stampa e la qualitá perché credo che in questi 5 anni qualcosa di migliore sia uscito. Quindi in generale vorrei una stampante sulla quale devo perdere magari un po' meno tempo per ogni stampa.
  4. Quindi mi consigli di migliorare dove possibile questa qui che ho giá ?
  5. ironx11

    Seconda stampante

    Ciao a tutti, ho da circa 5 anni una anet a8 che ha fatto il suo lavoro fino ad adesso. In questi giorni stavo pensando di comprare una nuova stampante per sostituirla in modo tale da avere maggiore qualità e velocità di stampa e soprattutto non avere piu quei fastidiosissimi problemi che ho da sempre con questa stampante. Cosa mi consigliate ?
  6. ok provo ad abbassare la temperatura del bed
  7. Ho gia provato... Se lo alzo anche di pochissimo si stacca il layer e se lo faccio più basso è troppo sottile
  8. Ciao a tutti, sono un nuovo arrivato. Sto riscontrando alcuni problemi con la mia anet a8, principalmente nel primo layer. Non so se il problema è dovuto alla temperatura o all'altezza dell'estrusore... fatto sta che non riesco a stampare. Nella foto potrete vedere qual è il mio problema principale anche perchè dopo che arrivo a quel punto l'oggetto comincia a staccarsi anche se metto tanta lacca sotto. Spero possiate aiutarmi. p.s. uso sia cura che simplify3d, sto ancora cercando di capire quale dei due è il migliore
×
×
  • Crea Nuovo...