Vai al contenuto

Thunderpi

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Thunderpi

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Thunderpi

    Vendo anet a8 allmetal

    Ciao, devo passare ad una stampante professionale per la produzione in serie, quindi vendo la mia anet a8 con hotend e3d v6 originale all metal nozzle in acciaio temperato da 0.4 con trasformazione in bodwen firmware Marlin 2.0.7, 4 tlsmooter, 2 mosfet. Prezzo 250 euro. Preferisco non spedire, ma se volete la imballo faccio video e la spedisco a vostro rischio e pericolo e a vostre spese. La stampante non ha neanche un anno di vita solo che non va bene per i miei bisogni.
  2. Thunderpi

    Vendo ender 3 v2 allmetal

    Ciao, devo passare ad una stampante professionale per la produzione in serie, quindi vendo la mia ender3 v2 con hotend microswiss all metal nozzle in acciaio temperato da 0.4 (più il suo originale) firmware Marlin 2.0.7. Prezzo 300 euro. Preferisco non spedire, ma se volete la imballo faccio video e la spedisco a vostro rischio e pericolo e a vostre spese. La stampante non ha neanche un anno di vita solo che non va bene per i miei bisogni.
  3. Thunderpi

    Cerco stampante 3D

    Ciao se sei interessato ho un anet a8 modificata con 4 tlsmooter, 2 Mosfet, hotel e3dv6 allmetal con nozzle e3dv6 in acciaio temperato da 0.4 (puoi stampare qualsiasi materiale anche quelli caricati on fibra). Ho anche una ender 3 v2 con hotel microswiss allmetal e nozzle in acciaio temperato. Le tolgo perché sto passando alla produzione professionale e queste macchine non possono reggere una produzione in serie ma sono ottime entrambe ci stampi qualunque materiale. Inoltre ti fornisco un po di ricambi per entrambe. Parlo di macchine già montate quindi da ritirare a mano per la spedizione non mi prendo responsabilità se vuoi le imballo e le spedisco ma a tue spese e a tuo rischio e pericolo( ti faccio le foto e il video dell'imballo) Sono entrambe macchine con meno di un anno di vita, come detto le do via perché voglio passare ad un uso professionale e non hobbistico. La anet a8 la do via a 250 euro (solo di hotend e nozze ci sono 90 euro). La ender 3 v2 la do via a 300 stesso discorso solo di hotend e nozzle ci sono 90 euro.
  4. Thunderpi

    Vendo 3drag modificata

    Ciao a tutti, purtroppo a causa di un incidente, non posso più fare nessun tipo di lavoro manuale, e quindi sono costretto a vendere per inutilizzo la mia 3drag modificata in questo modo: Asse z: madre vite dal sito futura Codice Prodotto: 8220-K8204, spostamento madrevite in posizione centrale per evitare movimenti laterali dell'asse z. Controller motori DRV8825 a 32 step su tutti gli assi. Fine corsa ottici su tutti gli assi. Display LCD grafico 128x64, Codice Prodotto: 7100-FT1147. Piatto riscaldato in alluminio 8300-ALLU3DPLATE e doppio vetro. Doppio estrusore, non momtati insieme, uno per filamento da 3mm uno per filamento da 1,75 mm, quest'ultimo da finire di montare. Doppio alimentatore Due bobine di pla nuove, una da 3mm e una da 1,75mm
  5. Thunderpi

    Ciaooooo

    Ciao a tutti sono Stefano e purtroppo sono qui per vendere la mia 3drag modifica per inutilizzo
×
×
  • Crea Nuovo...