Vai al contenuto

st3d

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di st3d

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Grazie mille per aver risposto, la resina che uso è elegoo clear blue lavabile in acqua, ho appena provato a cambiare il fep magari può essere quello, pubblico le foto delle impostazioni e stl. grazie ancora dell'aiuto.
  2. Ciao a tutti, Ho un problema con la mia stampante elegoo Saturn, quando stampo oggetti con parti dritte o concave le parti non vengono dritte ma presentano curve o comunque sono poco precisi, per l'orientamento e i supporti uso prusaslicer e poi chitubox. Qualcuno sa da cosa è dovuto questo problema e come risolverlo. Grazie a tutti anticipatamente.
  3. st3d

    Ciao a tutti

    purtroppo non riesco ne a incollare ne a bloccare i pezzi qualche tentativo l'ho fatto ma non resistono per il tempo necessario a completare la stampa. Abito in provincia di Bergamo. Grazie ancora per l'aiuto.
  4. st3d

    Ciao a tutti

    in pratica durante l'assemblaggio si sono rotte queste parti e durante la stampa si è spezzato il blocco per la cinghia dentata, che giustamente si è portata dietro anche due bracci Grazie mille per l'aiuto. Ciao.
  5. st3d

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti. sono un appassionato di modellazione e stampa 3d, ho appena comprato la prima stampante 3D un'anet a4 delta, sto cercando di imparare ma purtroppo la stampante si è già distrutta, quindi sono qui a chiedere aiuto a qualcuno se naturalmente pagando potrebbe stamparmi qualche pezzo di ricambio. Grazie a tutti e buone stampe.
×
×
  • Crea Nuovo...