Vai al contenuto

Fabio1330

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Fabio1330

  1. Il "borletti " che ho inserito sopra va bene o é anche quello cinese? Oggi ho una necessità di utilizzo, domani non so... Chiedo consiglio, essendo io totalmente a digiuno in materia, non abbiate paura a rispondere per esteso.
  2. Prendo questo Risoluzione: 0.1mm / 0.01 inch 9,99€
  3. Pensavo di prendere qualche cosa tipo questo che mi sembra un buon prodotto. Una 40ina di euro circa. Non é digitale ma dovrebbe offrire una buona precisione. 0,01mm borletti COC100S
  4. Qualcuno può consigliarmi buon/ottimo un calibro digitale che non costi come un mitutoyo? Possibilmente reperibile online? Non ho idea dove poter postare la domanda? Spero di non aver sbagliato..
  5. Buongiorno Ho recentemente acquistato una stampante entry level "ender 3 pro". Mi piacerebbe realizzare degli oggetti, supporti bottoni etc etc da mettere nell'abitacolo della mia autovettura. Visti gli sbalzi termici eccezionali che subisce l'abitacolo (temperature anche prossime ai 100° sotto il sole) è possibile stampare qualcosa con la mia stampante? Se si su quali materiali/filamenti dovrei orientarmi? Ho letto di trattamenti termici di vetrificazione per aumentare la resistenza/deformazione ad alte temperature, mi possono essere utili?
  6. Fabio1330

    Mi presento

    Ciao sono Fabio dalla provincia di Padova e mi sto affacciando al mondo del 3D
×
×
  • Crea Nuovo...