Vai al contenuto

Andrea.carlicchi

Membri
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Andrea.carlicchi

Newbie

Newbie (1/14)

3

Reputazione Forum

  1. Promblema risolto!!! la stampante non viene riconosciuta dal pc perché Windows in fase di istallazione dei driver va a verificare la presenza della firma di questi quindi basta disattivare questa impostazione nel Pc.
  2. Si trovo periferica sconosciuta, ho provato a fare la ricerca automatica dei driver su internet però non va a buon fine non trova nulla. Ho trovato un pacchetto driver su https://help.tevo.cn/faq-categories/tevo-little-monster/ ma pur avendolo istallato ancora non mi viene riconosciuta.
  3. Grazie killrob, ma già avevo scaricato quella’aggiornamento che dal titolo sembra che abbia anche i driver ma una volta scaricato non li ho trovati forse non li riconosco io ma dovrebbero avere estensione diversa da .bin giusto?
  4. Buonasera a tutti, ho acquisto una Tevo Little Monster usata l’ho collegata al pc tramite cavetto USB ma non succede nulla sembra che manchino i driver della stampante. Potete darmi una mano a risolvere questo problema? Qualcuno ha i driver? Grazie!
  5. Infatti il discorso degli Hertz rimane un bel punto interrogativo ed è il motivo per cui non so se prenderla ugualmente o no!
  6. Ditemi se ho capito bene, dovrei sostituire l’alimentatore della tevo con uno a 24v mettendoci le mani io ma così la garanzia si perde! Io pensavo ad un convertitore perché così la mantenevo come uscita dalla fabbrica. Il doppio della potenza perché in descrizione del convertitore consigliano una potenza maggiore di quella che assorbe la tevo.
  7. Grazie a tutti! Il convertitore che vorrei comperare e il Bronson++ TI 1000. La tevo ha una potenza DC24V/500W mentre il convertitore ha una potenza massima di 1000W lo prendo col doppio di potenza perché mi viene consigliato così leggendo la descrizione del convertitore però non so se è a 12 o 24V potete aiutarmi.
  8. Mi costerebbe la metà di quella a 220v.
  9. Ciao a tutti! Vorrei comperare una tevo little monster a 110v con spina US mi sono informato un po’ e per farla funzionare in Italia avrei bisogno di un trasformatore di corrente da 220v a 110v il mio problema è che mentre sceglievo un convertitore di corrente ho letto che a alcuni apparecchi possono non funzionare a causa della frequenza che in Italia è di 50Hz mentre la tevo che vorrei comperare è per il mercato americano quindi funziona con un Hz di 60 sapete dirmi se la tevo è compatibile per i trasformatori di corrente in Italia? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...