Vai al contenuto

ImperialQueen

Membri
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    https://www.instagram.com/ms.regina_it/

Profilo

  • Sesso
    Female
  • Città
    Roma

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di ImperialQueen

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. In effetti anche questa è un'ottima idea. Anche perché le bobine originali non si trovano così facilmente e costano quanto una bobina da 1 kg. Avevo trovato su Thingiverse una specie di supporto per far passare il filamento, ma tenevo la bobina sul tavolo quindi non sempre riusciva a tirare bene il filamento quando stampava. Così anche la gravità aiuta.
  2. Grazie mille! Ho salvato i tuoi due file, sarà di sicuro utile!
  3. E' troppo grande, il diametro della mia è di 17,8 cm circa. Quindi mi serve proprio piccola. Ok, potrei anche provare. Perché l'alternativa sarebbe tenere la bobina fuori e far passare solo il filo.
  4. La mia paura è che avvolgendo da sola il filamento sulla bobina faccio errori. Se è fattibile facendo attenzione posso provare. Magari grazie! Le misure aiuterebbero!
  5. Ciao! No il filamento è sempre da 1.75 mm, la bobina di plastica in cui è avvolto il filamento è troppo grande per essere inserita nell'alloggiamento della stampante.
  6. Ciao a tutti ragazzi! Ho un problema con la mia stampante Flashforge Finder, comprata da circa un mesetto (è la mia prima stampante 3d). Ho finito la bobina di prova che mi avevano regalato con la stampante e ne ho comprata una nuova su Amazon, da 1 kg. Semplicissimo PLA bianco. La bobina è arrivata ma è più grande rispetto a quella che avevo messo all'inizio, circa 2 cm di diametro più grande, e quindi non entra nell'apposito alloggiamento. Ho provato a cercare bobine da 0.3 kg come quella che mi hanno dato con la stampante ma non ne trovo. Cosa mi consigliate? Grazie a tutti
  7. ImperialQueen

    Presentazione

    Ciao a tutti! Sono Sonia di Roma, ho comprato da circa un mese la mia prima stampante 3D! Piacere!
×
×
  • Crea Nuovo...