Vai al contenuto

Arlok58

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Arlok58 ha vinto l'ultima volta il giorno 12 Marzo 2015

Arlok58 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visite recenti

611 visite nel profilo

Obiettivi di Arlok58

Newbie

Newbie (1/14)

3

Reputazione Forum

  1. Saluto a tutti e un grazie a AMaker Finalmente ho avuto modo di riprovare a stampare con l'ABS di Plastink e seguendo il consiglio di AMaker effettivamente portando la temperatura di estrusione a 242° non ho più avuto problemi con l'ugello , però con i particolari piccoli alcuni si staccano dal piatto di stampa , che dite , meglio usare la zattera , o che provo ad alzare la temperatura anche del piatto ? Grazie del vostro aiuto.
  2. Salve a tutti , oggi mi è successo che mentre stampavo ha smesso di uscire l'ABS dall'ugello, mi spiego , è partita la stampa tutto regolare ma dopo circa 30 minuti l'ugello non estrudeva più plastica il motore di traino continuava a spingere ma la rotellina raschiava il filo con la conseguenza di intasarsi di polvere, la temperatura della testina segnava regolarmente 230° ma non usciva più nulla. Come può essersi intasato nuovamente l'ugello ? Lo avevo pulito poco prima tanto più che per mezzora stampava una meraviglia ! Avete qualche idea? Devo dire che ho cambiato la bobina di ABS , ho finito l'originale MakerBot e ho messo una non originale che sia quella? Se aumento la temperatura a 240° che sia meglio ? Grazie a chi mi aiuta.
  3. Arlok58

    Saluto a tutti del forum

    Sono approdato de pochissimo nel mondo 3D print e sto imparando molte cose leggendo i vostri post , spero di riuscire a colmare le mie lacune e chiarire i miei dubbi, grazie a tutti siete grandi.
×
×
  • Crea Nuovo...