Vai al contenuto

Deblazz

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Deblazz

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Penso abbiate ragione...mi orientero' su una ender 3d di amazon. Grazie mille per le preziose informazioni. Nel caso le differenze tra la creality ender 3 e la ender 3 pro quali sarebbero? Grazie ancora
  2. Sono molto indeciso ad essere onesti, vorrei rimanere circa sui 200€ con spedizione e una bobina di filamento incluso. Penso comunque di aver capito che su stampanti di questa fascia e "abilità" della mia fascia la differenza sia ben poca.
  3. Ho sentito anche parlare bene della alphawise u30...che potete dirmi a riguardo? Mi piaceva il fatto che avesse un display touchscreen.
  4. Come prestazioni il mio pc monta: i5 6400 16gb ram r9 fury x (penso vada bene :P) anche se vorrei attaccare alla stampante il muletto del laboratorio (xeon x5440, 8800gs, 4gb ram) Come stampante per iniziare cosa potreste consigliarmi? Ripeto, sono un totale novizio con l'ambito. Grazie ancora per l'aiuto e la pazienza, buona giornata.
  5. Ciao, sono Deblazz, sono un totale noob nel campo, inizio ad informarmi da cca 1 paio di settimane e mi sono abbastanza convinto all'acquisto di una stampante per hobbystica/produzione di adattatori vari. Considerato ciò, il mio budget sarebbe sui 200€ max (meno è meglio è :P). Mi stavo orientando su creality ender 3/ alphawise u30 ma non so se possano essere buone scelte (entrambe con un set di tlsmoother a parte). Penso che le priorità siano: qualità di stampa accettabile e semplicità di utilizzo. Sareste molto gentili se, inoltre, potreste farmi in breve un elenco di ciò che mi serve per entrare nel mondo della stampa3d. Grazie mille e buon pomeriggio a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...