Vai al contenuto

Andrea22

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Andrea22

  1. @Tomto, ciò che dico io è che spendere il 50% del valore della stampante per fare un upgrade penso non valga la pena. Cmq accetto consigli per stampanti nella stessa fascia di prezzo.... stavo valutando anche la Alfawise u30, ma reputo migliore la Ender.... se avete consigli ben vengano .... Grazie in anticipo.
  2. Premetto che non ho ancora la stampante (Ender 3) e mi sembra che questa sia una funzionalità importante mancante. Perchè pensi non sia possibile... non è così complicato.... un sensore meccanico o meno, che chiude su un relè il quale apre il circuito di alimentazione, magari anche ad inpulso, simulando un interruzione di alimentazione momentanea. Poi una volta reinserito il filo si procede con la stampa tramite uso del comando relativo su display. Con il costo del cambio scheda compro direttamente una stampante diversa con funzionalità incorporata che ritengo importante. Tra l'altro mi sembra strano che con tanti utilizzatori nessuno abbia pensato a qualcosa di economico e più integrato per realizzare questa funzionalità.
  3. Pensate si possa aggiungere in qualche modo un sensore per quando finisce il filo? Una soluzione proprio al limite sarebbe addirittuara di mettere un relè che stacca l'alimentazione.
×
×
  • Crea Nuovo...