Vai al contenuto

Ale3D

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Ale3D

  1. Ale3D

    Shining 3D iSLA 350

    Buongiorno a tutti, volevo sapere se conoscete le stampanti per stereolitografia della Shining 3D, in particolare la iSLA 350. Secondo voi quali stampanti SLA hanno il miglior rapporto qualità/prezzo? Grazie A.
  2. Grazie per la risposta FoNzY! Ho fatto installare l'hepa cover che effettivamente piega il tubo che guida il filo creando due curve che non mi convincono... chiederò al venditore. proverò a srotolare la bobina..... ammetto che la cosa non mi entusiasma e mi preoccupa l'idea che interrompa la stampa, i miei modelli sono alti mediamente 30 cm e buttarli a metà è una gran perdita di tempo. Speriamo di essere più fortunata!! Per ora penso anch'io che la M300 sia fantastica 🙂
  3. Ale3D

    Bobina Difettosa Z-HIPS

    Buongiorno! Non ho trovato post similari per cui provo a proporre la domanda: mi hanno installato ieri la mia prima Zortrax M300Plus, le prime stampe con l'HIPS erano perfette, lo lasciata lavorare di notte e stamattina il filo era staccato mentre la stampa proseguiva. Ho riprovato con altre stampe ma pare che il problema sia il filo che non si srotola bene e facendo resistenza si stacca. Mi dicono che sia un bobina difettosa. Possibile? C'è qualche sistema per evitare questo problema? Allego una foto anche se non si vede benissimo. Grazie! A.
×
×
  • Crea Nuovo...