Vai al contenuto

christianvari

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di christianvari

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. grazie allora prendo la geetech, su amazon sta a 169. Dove posso trovare una lista di "migliorie" da fare in modo tale da acquistarle e montarle direttamente?
  2. Che ne pensi invece della Ender 3? Molti dicono che è valida e alla fine il prezzo è lo stesso
  3. Grazie per la risposta, credo che una fdm possa andare bene, alla fine i componenti che devo stampare saranno "usa e getta", nel senso che mi serviranno solo per fare dei test... Credo che stampando in con filamenti ABS (ma anche PLA in molti casi) non dovrei avere problemi. Le dlp poi da quanto vedo hanno aree di stampa molto piccole, non vorrei poi essere limitato se mi serve qualcosa di più grande. Delle FDM che mi consigli sempre su quella fascia di prezzo (ovviamente anche meno se lo ritieni opportuno)
  4. Ciao a tutti, sono un ingegnere informatico automatico e avrei bisogno di una stampante 3D per fare prototipazione. Premetto che sarebbe la mia prima esperienza con la stampa 3d. Mi servirebbe principalmente costruire pezzi meccanici o strutturali da usare durante la fase di sviluppo dei miei progetti. Come budget putroppo mi devo tenere basso, massimo 300-350 euro ma posso ordinare anche dalla Cina. Poi, non so, si potrebbe vedere anche tra l'usato (conviene prendere una stampante 3d usata o si usurano velocemente e poi avrei una stampante a fine vita?) Che modelli mi consigliate? Grazie, Christian
×
×
  • Crea Nuovo...