Vai al contenuto

Dix

Membri
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Dix

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. i problemi persistono, ora se muovo gli assi x o y l'estrusore butta fuori mareriale
  2. Sono tornato a casa e senza fare una piega sta stampando e anche bene direi, non ho parole. Mo non tocco nulla, chissà che cosa le prendeva
  3. allora, caldo è caldo. ora smanettando sul display ho cambiato i settaggio del filo che non so perchè era a 1.50 se non sbaglio e l'ho messo a 1.75 ed è resuscitato per qualche minuto !!!! cioè boh...non penso sia quello. Non è che avete un firmware impostato da farmi caricare? quello dal sito marlin non riesco a metterlo ed ora ho un'ibrido.
  4. ammettendo che non ne capisco molto, oggi mi è morto l'estrusore, o meglio in fase di stampa andava e non andava inizialmente, fermato tutto per capire meglio ora non riesco a farlo più girare. Il motore l'ho collegato al posto di X per vedere se funziona e in effetti funziona, la schedina che dovrebbe comandarlo l'ho invertita con un'altra ma rimane tutto fermo. Ogni prova l'ho fatta a 200° in modo da evitare il blocco da freddo. idee?
  5. io sto litigando con la mia, ho messo un firmware (GT2560_Georges_Setup_for_Geeetecstampare,h_Prusa_i3_Pro_B). ma ho problemi a stampare in modo costante. Devo anche centrare bene il piatto che ora sono spostato di 2 cm a sinistra su X. Visto la vostra esperienza se mi date qualche suggerimento vi sarei grato. la stampante l'ho presa usata due settimane fa e ho sostituito i cuscinetti di Z
  6. Io oggi ho scaricato EasyPrint3d, e dice che c'è un aggiornamento, che dite se lo faccio perdo tutti i valori impostati?
  7. Dix

    Buona sera a tutti

    Buona sera mi chiamo Dario e da sabato scorso sono il possessore di una Geeetech i3 pro B, non sono molto portato per l'elettronica ma per l' hardware vado molto meglio. Ho comprato la stampante usata, un pò per curiosità e un pò per fare qualche progetto. Ora sto cercando di migliorare un pò la macchina e nel frattempo sto spippolando sui vari slicer per capirne il funzionamento. Spero di trovare tante persone con la pazienza di aiutarmi e poi magari chi lo sa, in un futuro potrò essere io di aiuto.
×
×
  • Crea Nuovo...