Vai al contenuto

thomas72

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di thomas72

  1. thomas72

    Tronxy X5S

    Ciao Angelo, Quando accendo la stampante se ho collegati entrambi i cavi tra mother board e display, lo schermo si accende ma non mostra nulla, se invece stacco il cavo blu mi appare il menu, riesco ad entrare nella voce selezionata all'inizio ma la manopola non mi permette di scorrere tra i menu. Ho contattato Gear best, ma non hanno capito molto e al massimo si sono offerti di darmi un rimborso parziale.
  2. Scusa la mia ignoranza, non so cosa sia un PCB, comunque la mother board è rossa. Grazie, mi hai dato molti suggerimenti utili, proverò a seguire le dritte che mi hai dato. La SD è sulla main board.
  3. thomas72

    Tronxy X5S

    Ciao Angelo, anch'io ho preso una Tronxy X5S, ma al momento ho dei problemi a farla funzionare e mi sta facendo ammattire. Posso chiederti da chi l'hai presa e se dopo il montaggio hai riscontrato grossi problemi? Vorrei anche chiederti dei consigli per far funzionare la mia.
  4. Salve a tutti, ho appena montato la mia tronxy X5s ed essendo completamente un neofita potrei aver commesso una mare di errori. Il display LCD della mia stampante sembra non funzionare bene: Se attacco sia il connettore nero, sia quello blu il display si accende, ma non dà altri segnali, resta vuoto, se invece stacco il connettore blu, lasciando solo quello nero mi appare la scritta, premendo il pomello accede alla voce di menu, ma ruotando il pomello non si sposta tra le varie voci del menu stesso, quindi riesco ad accedere solo alla voce info screen, ma da sé va poi al sottomenu mostrandomi le caratteristiche dello schermo. Cosa può essere? Grazie
  5. thomas72

    Ciao a tutti

    Sono Tommy da Milano, ho appena comprato la mia prima stampante 3d: una tronxy x5s e sono completamente nuovo di questo mondo. Spero di non strssarvi troppo con i miei problemi da neofita. Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...