Vai al contenuto

pegaso

Membri
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di pegaso

Rookie

Rookie (2/14)

  • Dedicated Rare
  • Reacting Well Rare
  • First Post
  • Week One Done
  • One Month Later

Badge recenti

2

Reputazione Forum

  1. Ciao, non mi sembra che sia stato citato, si può usare CadMouse Compact Wireless con un'altro mouse che non sia il suo di serie?
  2. WOW non conoscevo questo metodo di stampa 3D. Moooolto interessante.
  3. Ciao, articolo molto interessante, ma un sensore a contatto può essere montato su una Ender 3? Se si ci sono guide che aiutano a installarlo e farlo funzionare?
  4. Ciao, dalle immagini che ho trovato non ho capito se l’essiccatore SUNLU S2 ha delle aperture per far fuoriuscire l'umidità oppure è tutto chiuso. Se uso il SUNLU S2 mentre stampo riesce a mantenere la temperatura impostata?
  5. Ciao, se riscaldo un filamento che in realtà non ne ha necessità posso peggiorare la situazione/prestazioni oppure non ne risente?
  6. Ciao Alep, grazie del benvenuto e ottima precisazione, in effetti è una differenza molto importante.
  7. Ciao a tutti, eccomi qui, sono un nuovo iscritto e sono anche nuovo nel mondo delle stampanti 3D. Ho acquistato la Ender Creality 3D, sto cercando di regolare al meglio il piano riscaldato perchè ho notato che non è in bolla ma questo lo vedrò meglio nella sezione giusta... Mi piace l'informatica e un po tutta l'elettronica, adesso ho deciso di buttarmi nel mondo delle 3D, ma parto proprio da zero, partendo dai termini e dalle cose che ai più sembreranno ovvie, ma per me è tutto da scoprire. Spero che qui potrò trovare persone con tanta pazienza e voglia di insegnarmi... Ancora grazie per avermi accettato, Pegaso.
  8. Ciao a tutti, ho appena acquistato la Ender Creality 3D e ho notato che anche la mia dovrebbe avere un problema simile al piatto riscaldato. Ho anche notato che il piano se lo muovo con la mano non è fisso e balla sia sui lati che in avanti e dietro, è normale? Ho letto di alzare l'estrusore, ma essendo la mia prima stampante 3D, nonostante sia appassionato di informatica e mi arrangio nel fai da te, il mondo delle 3D è nuovo e quindi qualsiasi cosa, anche la più ovvia per me è sconosciuta, gli stessi termini devo andare a vedermeli mano mano e quindi se avete anche delle guide da indicarmi le leggerei ben volentieri. L'unica cosa che è anche il grosso problema nell'informatica, è il fatto che non conosco l'inglese e quindi molte cose, anche se esistono i traduttore, diventano difficili o impossibili da comprendere, sopratutto per uno che non sa nulla. Intanto ringrazio tutti per l'eventuale aiuto.
×
×
  • Crea Nuovo...