Vai al contenuto

p0Lo

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di p0Lo

  1. Sul discorso del firmware ci devo mettere ancora le mani ma pare si possa modificare in qualche modo.
  2. Ciao...io sono alle prime armi e mi sono preso la ender 3 pro...te la consiglio...oltre ad essere una stampante 3D con un ottimo rapporto prezzo/qualità c'è una community che ci gira attorno numerosa e molti upgrade possono essere stampati per rendere la stampante stessa più performante...tarandola bene con settaggi giusti(ovviamente pure i filamenti importantissimi per la qualità di stampa) hai stampe decisamente di alto livello che han ben poco da invidiare a stampanti ben più costose. Consigliatissimo...il piano in vetro Creality e la sostituzione delle 4 molle sotto il piatto....decisamente sottotono. Consigliato....togli subito il tappetino magnetico e pure il piano magnetico incollato sopra il piatto di alluminio(ci vuole un pò di pazienza).aggiungi il piatto in vetro e fermalo con 4 classiche mollette da uffico(o come diavolo si chiamano). Direi pure di sostituire la ruota dentata di caricamento filo con una un pò più aggressiva. se vai su Thingiverse trovi tanti upgrade da stampare con la ender 3 per la ender 3/pro Spero di esserti stato un pò d'aiuto 😉
  3. Io ho il problema opposto....Si può reimpostare via software o direttamente dal menù della stampante l'asse Z...cioè lo 0 di partenza o per forza bisogna spostare la placchetta di fine corsa più in alto?
  4. Anch'io sono nuovo delle stampanti 3D....preso una Ender 3 Pro...piatto leggermente concavo ma gli ho messo lo stesso il vetro creality che è perfettamente piano....unico problema lo spessore che crea...mi tocca schiacciare al massimo le viti sotto...come si può reimpostare lo 0 dell'asse Z ?
×
×
  • Crea Nuovo...