Vai al contenuto

acataldo

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di acataldo

  1. ciao Marco, ho da poco iniziato ad usare questa resina, ma ha la caratteristica di attaccarsi al fep. capita anche a te?
  2. acataldo

    Salve a tutti

    Grazie raga 😄
  3. acataldo

    resina uv atossica

    salve a tutti, qualcuno di voi per caso conosce una resina uv per stampanti lcd che sia prima di tutto atossica, che sia in diversi colori e che si possa lucidare a specchio? Esiste o chiedo troppo? Grazie 😛
  4. Ciao Giulia, se ti verve un anello o un qualsiasi altro gioiello sono a tua disposizione 😜
  5. Ciao, ho la stessa stampante e ho avuto lo stesso problema. L'ho risolto levigando completamente il piano stampa su una levigatrice a nastro, con carta abrasiva grana 150. Nel mio caso il piano era leggermente concavo, tutte le stampe al centro del piano non uscivano, quelle messe in prossimità dei bordi a malapena di attaccavano. Dopo aver levigato il piano, lo livelli abbassandolo finchè non incastri il foglio di carta, poi lo alzi di 0.1mm e resetti la home.
  6. acataldo

    Salve a tutti

    Salve a tutti, mi chiamo Antonio, sono un produttore di gioielli e bijoux. Da circa 5 anni lavoro con Rhino, creando modelli per me e i miei clienti. Da poco ho comprato una piccola stampante LCD, mi sono iscritto a questo forum per saperne di più su tecnologie e materiali.
×
×
  • Crea Nuovo...