Vai al contenuto

Yakuza83

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Yakuza83

  • Grado
    Matricola

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Considera che il FEP lo avevo appena cambiato... Facendo tesoro dei vostri consigli, tenterò di nuovo la stampa (ho giá ricalibrato il piano) tenterò la stampa su un modello piú piccolo e piú facile per capire se le modifiche reggono.. poi riproverò con il pezzo "forte" cercando di appoggiarlo al piano e aggiungendo i supporti nei punti vuoti. Aggiornamento: Ho fatto un nuovo tentativo con un pezzo più semplice... seppur appoggiando la base al piatto, i risultato è sempre lo stesso, o meglio la stampa non si attacca al piano e non viene creato nulla. Stavolta ho messo in pausa al 56
  2. I parametri sono questi: Layer 0,05 - normal exposure 12 sec - bottom exposure time 80 sec - bottom layers 8
  3. Intanto grazie per la risposta. Ma nel caso di modelli con base irregolare, tipo il mio come è possibile appoggiare la stampa sul piano senza creare supporti tra modello e piano stesso? Prendendo spunto dal tuo consiglio ho ricalibrato l'asse Z e in barba alle istruzioni della Anycubic ho fatto sì che il foglio per la calibrazione sia bello schiacciato ma per i tempi di esposizione hai qualche consiglio? Grazie ancora!
  4. Buongiorno a tutti, come da titolo, sto riscontrando diversi problemi con la Photon. Quello demoralizzante è che la stampante semplicemente non stampa. Ho utilizzato la resina inclusa nella confezione (Anycubic Green), ma il piatto sale senza la stampa che sostanzialmente non viene creata. In passato ho fatto altre prove e la classica barchetta è venuta bene, ma poi cambiando target ho ottenuto solo stampe deformi. Ho notato che con quest'ultimo tentativo il FEP e la vaschetta avevano un quantitativo di resina "secca" maggiore rispetto alle volte precedenti, anche in punti in cui la lamp
  5. Yakuza83

    Un saluto

    Ciao a tutti! Sono Mirko da Roma e da poco ho deciso di iniziare a stampare i miei progetti. Possiedo un Anycubic Photon (che mi sta facendo dannare l'anima).
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.