Vai al contenuto

JacopoBeePrusa

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di JacopoBeePrusa

  1. 18 euro (300g da 1.75 mm). se credi sia di bassa qualità puoi consigliarmi un filamento di buona qualità? Grazie
  2. il filamento l'ho preso su rs components (sicuramente non è il migliore su mercato) perchè dovevo acquistare anche il nastro per il piano ed è il primo sito che ho trovato che avesse entrambe le cose. è pla ed ho provato a stampare dai 195 ai 205 sempre con lo stesso risultato.
  3. Grazie per la risposta, no il tubo in ptfe non è presente ma a quanto pare questa stampante viene venduta con degli hot end full metal dove il tubo proprio non deve esserci. per quanto riguarda la ventola ne dubito perchè è sempre accesa. allego le foto dell estrusore completo.
  4. Salve a tutti, ho acquistato la mia prima stampante da una settimana, ho una HelloBeePrusa. mi capita praticamente sempre quando stampo con con uno spessore da 0.2 mm in giù e nelle stampe lunghe anche a 0.3 che il filamento si blocchi e come si può vedere dalla foto si blocca perchè il filamento diventa più spesso. ho letto che potrebbe essere la ritrazione, ma non saprei quale valore inserire. ci potrebbero essere altre cause? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...