Vai al contenuto

Olga

Membri
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Olga

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. Risolto! Ho finalmente trovato il tempo per portare a Sharebot la stampante. Il problema era dato dal malfunzionamento della ventola posteriore.
  2. Ho cambiato questo, adesso Sharebot me ne ha mandato un altro perchè forse il primo era difettoso, cerco di trovare il tempo domani di cambiarlo. Quello che non capisco è perchè all'inizio stampa bene e poi degenera.
  3. Cambiato hot-end, adesso non interrompe la stampa, ma decisamente non ci siamo.
  4. Poco, penso non più di tre-quattro bobine da 750 gr.
  5. Sharebot consiglia di cambiare hot end, proverò questa strada.
  6. Grazie dell'idea, ho stampato il cubo ed ha gli stessi problemi, tre volte la stampante ha detto di non avere filo e si vedono tre linee in corrispondenza. Ho sempre usato quella temperatura per PLA, senza problemi finora. Seguendo il consiglio di Tomto ho provato a chiedere all'assistenza vediamo cosa dicono loro. Grazie ad entrambi.
  7. il grano era a posto, se cambio filo ho sempre lo stesso problema. idee ?
  8. uso pla filoalfa a 215°C domani controllo il grano grazie
  9. Buongiorno a tutti, sto usando una Sharebot42 e, ho dei problemi di alimentazione del filamento (almeno credo che sia quello il problema) quando lancio delle stampe che durano qualche ora, ciclicamente la stampante segnala la mancanza di filamento, il filamento in realtà c'è, comunque lo ricarico e riparte per un po' allego la foto di un supporto che viene stampato ogni due layer in effetti si vede una "rarefazione" del materiale che corrisponde esattamente alla richiesta di cambio filo sulla pezzo stampato non si ha questo effetto ho provato ha stringere le viti con la molla che spingono il filo verso il cilindro godronato ma non mi sembra cambi molto Può essere un problema di qualità del filamento ? Qualcuno ha già avuti problemi simili ?
×
×
  • Crea Nuovo...