Vai al contenuto

Claudio3&D

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Claudio3&D

  1. Sisi esattamente, e questo problema si verifica solo con la Creality per questo non riesco capire come risolverlo... inoltre ho problemi pure le forme tonde ed ho provato a diminuire la velocità dei bordi (e quella degli interni in proporzione) vi farò sapere, grazie mille a tutti intanto per il supporto.
  2. Ho provato senza base, questo problema ce l'ho solo con la Creality e mi sembra impossibile che sia il livellamento dato che ho fatto più e più prove e questo è il meglio che mi riesce Ci ho pensato anche io, ma con Cura 15. ecc ho provato solo a ridurre altezza layer sopra e sotto ed è peggiorato, sai dirmi qual'è l'impostazione giusta da cambiare?
  3. Buongiorno a tutti, volevo chiedere aiuto perché da solo proprio non riesco a risolvere, ho una Creality CR X e in TUTTE le stampe ho problemi col primo strato dell'oggetto, nonostante non sia lo strato che va a contatto con il piatto in quanto faccio sempre fare supporti ovunque per sicurezza, non so più veramente cosa fare. Qualcuno riuscirebbe a darmi una manina?
×
×
  • Crea Nuovo...