Vai al contenuto

DymiosTech

Membri
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di DymiosTech

Newbie

Newbie (1/14)

27

Reputazione Forum

  1. Devi sempre passare dalla scheda "Slice", così in basso ti comparirà una finestra con i parametri per la generazione dei supporti e trovi un tasto "Auto-Generate Support" per farteli creare da lui. Qui c'è un altro video su Craftware, di introduzione generale, dove faccio vedere anche questa cosa:
  2. Ciao, ci sono diversi fattori che possono contribuire a rendere più o meno evidenti i layer. Se tra loro sono allineati, puoi abbassare la layer height da 0.2mm a 0.1mm. In caso contrario, il disallineamento è dovuto probabilmente a vibrazioni della stampante, quindi puoi provare ad abbassare un po' la velocità di stampa per cercare di ridurre il problema.
  3. Ciao a tutti, ho fatto questo video per mostrare come ho configurato lo slicer CraftWare per utilizzarlo con la stampante 3D Alfawise U20. Se lo provate, fatemi sapere come vi siete trovati. Lasciatemi un mi piace ed iscrivetevi al mio canale!
  4. Progettazione di parti di ricambio per uno scolapiatti usando Fusion 360. Un esempio di utilizzo della stampa 3D per risolvere problemi pratici. Link al mio blog: https://www.dymiostech.com/it/riparare-uno-scolapiatti-con-una-stampante-3d/
×
×
  • Crea Nuovo...