Vai al contenuto

ButterflyKnife

Membri
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di ButterflyKnife

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. BuonGiorno! Ieri sera preso dal positivismo ho deciso di ricalibrare il bed anche se stanco.. ma ho notato un movimento strano nell' ugello cosi ho rismontato tutto e mi sono accorto che la gola filettata era rotta! Cosi ne ho comprato delle nuove ora aspetto lunedi per montare il tutto! Piccola domanda per regolare il gap dello z offset tramite software devo collegare la stampante al pc?Grazie per le risposte!
  2. Anzi secondo te.. mi conviene comprare un sensore di auto level?
  3. Ciao gigi piccolo upgrade..ho fatto tutto a caldo ed ho tolto il filo correttamente spurgando l'estruttore! ora mi ritrovo con il bed di nuovo fuori asse ..oggi sono troppo stanco,domani con calma calibro e spero di stampare!
  4. Grazie per il consiglio.. ho provato ma niente.. con una pappagallo a mo di serra e una pinza ho svitato l ugello da 0.4 ma risulta otturato.. anche senza ugello però quando provo a spingere non cade niente.. il filo risulta come bloccato in quel pezzetto quadrato sopra all ugello.. scusate per la terminologia assente ma sono pur sempre un novellino in questo campo!
  5. Gigi conosci la soluzione al mio problema? grazie!
  6. Allora ho fatto una prova a 220 gradi ma niente neanche cosi ne esce e neanche entra(estruso) ora sto provando a smontare l estrusore per fare una torsione (come da consiglio) Aspetto una vostra risposta.. prima di procedere!
  7. Salve, mi scuso a priori se ho sbagliato sezione per questo 3D (thread) ma sono completamente nuovo e quasta sezione mi sembrava la più appropiata! Ho finito di montare l' Anet a8 ho fatto un paio di prove con il filamento cinese e devo dire che stranamente si è comportato molto bene.Oggi arriva il corriere con il pla e decido di sostituirlo. Faccio riscaldare spingo un po verso il basso e lo esco,inserisco la bobbina nuova e provo a stampare e da subito un problema... come se il filo non uscisse ne estrudeva veramente una quantita ridicola . Spingo la vite e provo a infilarlo un po piu in basso niente non estrudeva bene, ma quando estrudevo a 'mano' (spingendo il filamento) scorreva tranquillamente .Ho spento la macchina sono andato su Cura per sistemare i vari parametri (stampo a 1mm) ritorno alla stampante provo a far uscire il filamento ma risulta come bloccato.Ho smontato la ventolina dell aria (entrambe) per vedere il filamento ed effettivamente risulta bloccato esattamente dove inizia l ugello... come mi devo comportare vorrei stampare qualcosina non sto piu nella pelle. Se sono stato poco chiaro mi scuso e posso allegare anche delle foto se volete!
  8. ButterflyKnife

    Mi Presento

    Salve mi chiamo Mattia,ho da poco acquistato una anet A8. Ieri grazie a diversi video su internet e grazie anche ad un ragazzo conosciuto su Youtube (una Manna dal cielo) ho montato e calibrato la mia Anet a8. Mi trovo qui per apprendere il piu possibile ed anche perche ho riscontrato un problema e avrei bisogno del vostro aiuto!
×
×
  • Crea Nuovo...