Vai al contenuto

Anycubic

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Anycubic

  1. Anycubic

    Scanner 3d !

    Ciao ,buongiorno e grazie per la risposta! Si tratta sicuramente di oggetti molto costosi ,questo lo sapevo a priori. Io ho un budget di 10 mila euro per comprare la stampante e lo scanner, se conoscete qualche modello sul quale indirizzarmi ve ne sarei grato!
  2. Anycubic

    Scanner 3d !

    Salve,ho gia letto il regolamento e mi sono presentato come di norma. Vorrei aprire questo primo tread per chiarire alcuni dubbi! Vorrei scannerizzare oggetti o persone che variano dal mezzo metro fino al massimo di 2 (due) metri. Ora mi chiedo,conviene comprare uno scanner da muovere intorno all oggetto/persona, o esiste qualcosa in commercio tipo una 'stanzina' dove far entrare la gente! Naturalmente non si parla di stampa con pla, ma con il gesso e qui si apre un mondo infinito ,ma non mi sono ancora informato bene, quindi non ho dubbi per il momento! e poi abbinato a questo scanner con che programma/slicer dovrei lavorare il file? grazie per le molteplici risposte, un sereno sabato sera!
  3. Anycubic

    Nice to meet you!

    Salve,Mi chiamo Mattia. Sono in possesso di una anet a8 con i seguenti upgrade: cuscinetti,cinghia,anycubic (bed) ed un mosfet per il piano. La stampa 3d mi ha sempre appassionato e vorrei espandere le frontiere oltre che della stampa anche dello scanning 3d(fotogrametria etc. etc.) Grazie in anticipo di ogni vostra risposta!
×
×
  • Crea Nuovo...