Vai al contenuto

Lellos72

Membri
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Lellos72

  1. come sempre grazie mille alep,pero' ti spiego:io volevo cambiare la lingua e il verso del potenziometro ma nel firmware originale che ho nella prusa i3 pro b non c'e' la stringa per farlo e allora ho provato ha mettere un firmware piu aggiornato(naturalmente compatibile)ma mi da degli errori e non riesco,dove sbaglio?
  2. Ciao Alep, nella discussione si intendeva la direzione dello scorrimento del menù dell'lcd, la manopola gira alla rovescia.
  3. ciao,io vorrei sapere come si inverte la direzione....grazie.
  4. mille mille grazie era proprio quello!!!
  5. Grazie mille, domani provo e ti so dire 👍😁
  6. Appena riesco lo metto, praticamente l'asse z sbaglia il passo, quando deve cambiare il livello di altezza invece di andare su di un mm va su di 4/5mm e sbaglia completamente la stampa.
  7. Buongiorno a tutti, io ho appena acquistato una prusa i3 pro b, dopo i classici problemi (motore asse y che girava alla rovescio, asse z che scorreva male) ho provato a fare finalmente una stampa ma praticamente ho dovuto bloccarla perché è venuto su un pastrocchio, cioè il primo piano lo fa bene ma poi quando passa al al secondo piano va troppo su e inizia a fare del casino e così via via. Qualcuno di voi mi sa dire cosa devo fare? Grazie.
  8. Lellos72

    Ciao a tutti

    Ciao mi chiamo Antonio e ho 4 anni, ho da poco acquistato una prusa i3 pro b
×
×
  • Crea Nuovo...