Vai al contenuto

Alcoltest

Membri
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Alcoltest ha vinto l'ultima volta il giorno 6 Luglio 2018

Alcoltest ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Alcoltest

Rookie

Rookie (2/14)

  • Collaborator Rare
  • First Post
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later

Badge recenti

1

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti! potete consigliarmi un modo per rimuovere questi supporti? il pezzo è come se fosse un binario e all'interno dovrà scorrere bene un altro pezzo, quindi devo rimuoverli con una certa precisione... utilizzo simplify3d, per le prossime volte riuscite a consigliarmi anche un'impostazione per creare dei supporti più fragili e semplici da togliere?
  2. Si lascia praticamente una patina trasparente per un paio di passaggi al centro Però il piano sembra dritto🤔
  3. Ai 4 angoli fa una leggera resistenza, ma uguale in tutti, al centro la resistenza è maggiore
  4. Ho cambiato la resistenza, la temperatura ora viene raggiunta in fretta, ma il primo layer continua a fare schifo, ogni filo è separato e precario, dal secondo livello migliora, il piano agli angoli è tarato, anche se c'è differenza tra gli angoli e il centro ma non so come risolverlo... Potrebbe essere questo il problema?
  5. Col comando G1 e100 f200 estrude così https://youtu.be/A_nA_LnG8hk Non ho potuto provare la resistenza nuova perché per errore le ho prese da 24v.... Cmq la vecchia sta raggiungendo la temperatura con difficoltà
  6. Su un forum avevo letto 205 e 35/40 per il filamento pla della TIANSE
  7. Ma perché? Non dovrebbe essere più liquido il filamento?
  8. Sono a livello, il dissipatore lho tolto per provare ad alzare la temperatura, era una prova ma non ho risolto nulla Qualcuno mi ha detto che è la resistenza che non scalda bene, domani provo a sostituirla.... Altre idee?
  9. Ciao, avete idea di quale può essere l'errore? Dovrebbe essere una superficie liscia. La stampante è una anet, sto stampando a 200 gradi e 75 di bed, ho appena sostituito il nozzle perché pensavo fosse quello il problema ma niente... Cosa posso fare??? Video qua https://m.facebook.com/groups/stampa3ditalia/permalink/1823715764498817/?notif_t=video_processed&notif_id=1630511319306113&ref=m_notif
  10. risolto, avevo sbagliato le impostazioni delle dimensioni su cura
×
×
  • Crea Nuovo...